Lettori fissi

giovedì 12 marzo 2015

PARTY TIME

Questo fine settimana un'amichetta delle gemelle festeggerà il suo primo compleanno.
Alla sua mamma era piaciuto molto l'allestimento che avevo fatto per il primo compleanno delle mie bimbe (vi avevo mostrato le foto qualche post fa).
 
Questo è quello che ho preparato per lei.
 
 
Ho preparato il banner da appendere al muro con la scritta Buon 1° Compleanno e diversi food topper scallop.
 

 
La mamma ha scelto la palette grigio-verde-lilla e io ho mixato il tutto con pois e chevron (ovviamente).
 

 
Per realizzare il tutto ho utilizzato Inkscape, un programma di grafica vettoriale che si scarica gratuitamente dal web.
Devo ammettere che, non avendo mai utilizzato programmi del genere, all'inizio non è stato così facile ma dopo parecchi tentativi sono soddisfatta del risultato.
Ammetto di dover imparare ancora tanto. 
 
A presto, Cinzia.


1 commento: