Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2017

QUATTRO CORNICI 3D PER ANNA

Oggi voglio mostrarvi un progetto che mi ha tenuta impegnata per parecchie settimane.
Mi sono state consegnate quattro foto della piccola Anna con la richiesta di realizzare quattro cornici.

Dopo un pò di ricerca sul web e di prove pratiche ho deciso di realizzare queste quattro cornici 3D tutte uguali nella struttura ma decorate in modo diverso.

Vi lascio con una luuuuunga carrellata di foto.



















A presto, Cinzia

2 commenti:

  1. o mamma miaaaaaa ! ma sono meravigliose *.* complimenti per queste e per altri tuoi lavori, davvero molto curati e di ottimo gusto!!!!
    a presto
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie Cristina! Mi fa tanto piacere che tu sia passata a dare un'occhiata al mio blog! Grazie ancora per i complimenti! A presto

      Elimina