Ed eccomi tornata con un nuovo mini album (ma va? Anno nuovo, abitudini vecchie).
L'album di oggi è stato realizzato su commissione per un maschietto e questa collezione Say Cheese di Simple Stories è proprio perfetta.
Le pagine sono solo tre ma ci stanno tantissime foto grazie alle tante tasche/tag/inserti/buste..
Ammetto che non è stato semplice fotografarlo e forse dovrò dare alla mamma del bimbo una mappa per poterlo sfogliare però mi piace molto che sia così interattivo.
Con questo progetto partecipo alla sfida Ti scatterò una foto del blog scrap dreams.
A presto, Cinzia.
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!
RispondiEliminaGrazie a voi!:)
EliminaChe meraviglia! L'idea della mappa mi ha fatto troppo ridere!!
RispondiEliminaGrazie Gina! Ahahahah!
EliminaBellissimo! Devo giusto fare un album su un finesettimana lungo a Disneyland e ho cercato anch'io quella collezione, ma ho trovato solo alcuni fogli disponibili; li abbinerò con quelli di altre collezioni, come mi pare abbia fatto anche tu del resto... Il destinatario dell'album impazzirà dalla felicità: scoprire come sono fatte le pagine sarà parte del gioco!
RispondiEliminaSono perfette queste carte per il tuo progetto! Solo il rivestimento interno delle copertine non sono della collezione (avevo finito le carte). Tutto il resto sono le due collezioni Say Cheese II e III.
EliminaGrazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e complimenti per la pazienza nel realizzare questo progetto!!! :-)
RispondiEliminaGrazie mille!!!
EliminaGrazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
RispondiElimina