Lettori fissi

mercoledì 28 gennaio 2015

NURSERY WALL ART

Questa mattina complici una cornice di Ikea lasciata in un angolo e dei ritagli di carta ho realizzato questo quadretto per la camera delle mie bambine (per la precisione due gemelle)
 
 
Realizzarlo è stato veramente molto semplice. Dopo aver preso spunto dal web, ho disegnato a mano libera sulla carta i soggetti che ho successivamente ritagliato, incollato e assemblato tra loro sul foglio che fa da sfondo.
 
 
Ho terminato il tutto disegnando alcuni particolari con la matita.
 


 
Ora il quadretto fa bella mostra di se sul comodino delle gemelle (ps: non l'ho appeso perché tra poche settimane traslocheremo nella nuova casa, così non mi sembrava il caso di bucherellare il muro).
 
A presto, Cinzia.


Nessun commento:

Posta un commento