Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

IL PRIMO COMPLEANNO

Lunedì 16 Febbraio le gemelle hanno compiuto il loro primo anno di vita...mi sembra impossibile che sia già passato così tanto tempo, sembra ieri quando erano due scriccioline di appena 2 chili.
 
La domenica abbiamo festeggiato l'evento qui a casa nostra con i parenti e gli amici più stretti (eravamo comunque parecchie persone per l'appartamento in cui abitiamo...per fortuna tra un po' si trasloca).
 
Ho cercato di organizzare il tutto al meglio, sono partita decidendo la palette di colori: bianco, grigio, giallo e nero e da qui ho cercato di coordinare quasi tutto anche la mia manicure gialla e nera (si lo so...sono fissata).
 
 
 
Per la grafica mi sono affidata ad Etsy dove ho trovato Mariangela di I love party Kit che ha realizzato il banner appeso al muro, i cake topper, i cake wrapper, e i coni nei quali ho inserito i pop corn.
 


 
Ho acquistato le bottigliette di Coca Cola in vetro che ho abbellito con spago e carta scrap in tema.
 

Ovviamente sparsi per casa vasi di tulipani come se non ci fosse un domani!!
 

 
 
 
Con le polaroid realizzate con l'applicazione Polabox, di cui avevo già parlato in un precedente post, ho composto il numero 1 che ho poi appeso. Ovviamente in questo collage ci sono alcune foto che ripercorrono il primo anno di vita delle twins.
 
 
Infine sulla porta di casa ad accogliere gli ospiti c'era questo...
 
 
E' stato un bel pomeriggio trascorso in compagnia delle persone care.
 
A presto, Cinzia.


Nessun commento:

Posta un commento