Lettori fissi

sabato 21 febbraio 2015

GHIRLANDE DI CARTA

Tra le decorazioni che ho realizzato per la camera delle gemelle ci sono queste ghirlande di carta (ovviamente)!!
 
 
Il web e youtube sono pieni di tutorial su come realizzare queste ghirlande di varie misure.
Armata di carta scrap, forbici, righello, matita e colla a caldo mi sono cimentata in questo progetto.
In pochi minuti e con un po' di manualità si possono ottenere delle decorazioni molto carine.
 
 
Al momento le ho appoggiate semplicemente su un paio di mensole che ho nella cameretta; ma si possono incollare con un po' di colla a caldo su un nastro per creare un banner per una festa.
Oppure come ho fatto io utilizzare una cannuccia che faccia da supporto.
 
 
 
Immancabile la foto con i tulipani...i miei fiori preferiti!
 
 
 
A presto, Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento