Lettori fissi

mercoledì 22 luglio 2015

MINI ALBUM ALICE

Eccomi tornata con un nuovo progetto, cosa sarà mai se non un mini album?
Questa volta l'ho realizzato per Alice, la bimba di una mia amica che ha da poco compiuto un anno.
Invece di regalarle il solito giochino o vestitino ho pensato di regalarle un mini album dove poter raccogliere le foto del suo primo anno di vita.
 
 
La copertina è molto semplice: i soliti bannerini dei quali non posso più fare a meno, qualche abbellimento in legno, stickers che compongono il nome Alice e una cornicetta in chipboard dove la mamma potrà inserire una foto.
 
 
 

Ho utilizzato la collezione Through the year di Echo Park che contiene card con i nomi dei mesi e carte che seguono il tema delle stagioni.
L'album è composto da sei pagine, per ognuna ho inserito l'aletta con il nome del mese in modo da formare l'anno.




 
L'album è ricco di taschine interne in modo che possa contenere il maggior numero di foto possibili. All'interno delle taschine ho inserito dei cartoncini colorati dove poter attaccare le foto.





 
Come sempre le pagine non sono cariche di abbellimenti proprio per lasciar spazio alle foto.
 

 
Qualche timbro qua e là e qualche abbellimento in legno.
 

 
Anche per questa volta siamo arrivati alla fine. Spero vi sia piaciuto.
 
Alla prossima, Cinzia.
 


Nessun commento:

Posta un commento