Lettori fissi

sabato 26 settembre 2015

MINI ALBUM SUMMER 2015

Eccomi di nuovo qui con un mini album. Quest'anno sono stata brava e al rientro dal mare ho scrappato subito le foto della nostra vacanza al mare (vacanza si fa per dire...visto che con due gemelle non si è mai in vacanza).
Sono un po' meno brava nel pubblicare le foto visto che la vacanza e il mini album risalgono a giugno (ormai un ricordo lontano purtroppo).
 
 
Cartone leggero di recupero per la copertina rivestita poi con cartoncino nero e decorata con la collezione di carte "summer vibes" di Simple Stories.
 
 
 
Rilegatura semplicissima con le pagine incollate sul dorsino.
 

 
Finalmente dopo tanto tempo ho realizzato un album avendo le foto, visto che è per me e non da regalare a qualche futura mamma amica.
Il non avere le foto mi limita parecchio perché a me piace molto "pasticciarle" e ovviamente pensare la pagina con già la foto in mano è molto più semplice.
 
 
Per le pagine interne ho utilizzato il Bazzil (che adoro) in una tonalità appena appena rosata. Come sempre molto spazio dedicato alle foto e decorazione non troppo invadente.
L'utilizzo delle carte della collezione è stato minimo (basta un paper pad da 6x6)proprio perché mi piace talmente  tanto l'effetto del bazzil che per me non ha senso ricoprirlo con altra carta.
 
 
 
Alcune pagine hanno un'aletta ripiegata all'interno e alcuni timbri sono stati appositamente inchiostrati male, per così dire, perché mi piace questo effetto un po' sbiadito e di colore non pieno.
 
 


 
 






 
 




 
 
Quasi tutti i timbri e le fustelle utilizzate sono di Kesi'art...io adoro questo marchio, credo potrei comprare qualsiasi loro prodotto ad occhi chiusi e di sicuro mi piacerebbe.
 
Per il momento è tutto, a presto
Cinzia.
 

2 commenti:

  1. Ciao e COMPLIMENTI!!!!!!!
    Fare gli album, piccoli o grandi che siano, porta via sempre un sacco di tempo e questo è venuto proprio bene!!!! BRAVA!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina