Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

CARD & PACKAGING COORDINATI

Qualche giorno fa una cara amica ha compiuto gli anni così ho deciso a tempo di record di impacchettare il regalo e creare la card.
Ho scelto come colore predominante il "Kraft"; a me questo color Kraft piace proprio, lo trovo molto elegante e neutro così ci si può sbizzarrire con l'utilizzo di carte scrap fantasia.
 
 
 
Ho impacchettato il pensiero usando del cartoncino leggero 130gr, baker twine rosa e bianco e ho fustellato due fiori usando la fustella dello starter kit della Big Shot plus.
 
 
 
Per la card ho usato la bellissima fustella "a nido d'ape" della Sizzix che crea un grazioso motivo geometrico (ultimamente sono proprio fissata con le forme geometriche).
Questa fustella è tanto bella quanto difficile da estrarre, non so come ho fatto a non rompere il cartoncino color avorio che ho usato.
 
 
Ho poi utilizzato i negativi fustellati su carta scrap e li ho incollati in alcuni spazi vuoti, la bellissima mongolfiera fustellata e i bannerini con l'alfabeto a formare la scritta Happy B.Day.
 
 
 
Sempre per la fissa del periodo riguardo le forme geometriche/nordiche, per la mongolfiera ho usato carta scrap con tanti triangolini.
Alla fine il tutto è molto semplice ma l'effetto finale a me piace proprio, elegante e delicato.
 
Con questo progetto partecipo alla sfida di Scrapdreams che richiede l'utilizzo di forme geometriche nella realizzazione della card e alla sfida di Scrapbookingitalia che richiede la realizzazione di un progetto che contenga Kraft, baker twine e fustellati.
 
Alla prossima, Cinzia

9 commenti:

  1. Bellissima accoppiata! Di sicuro hai fatto un figurone con questa creazione! Grazie x aver partecipato su ScrapbookingItalia.

    RispondiElimina
  2. Grazie!! In effetti è stata molto apprezzata!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, se fossi stata io a ricevere queste splendide creazioni uscite prima che dalle tue mani, dal tuo cuore, avrei fatto i salti di gioia!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile che sei Gina!! Grazie per il bellissimo commento! Un bacione grande!!

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questa bellissima card!!!

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo, concordo con le altre, fortunato chi ha ricevuto questi doni!!! Grazie per aver partecipato su scrapbookingitalia!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia, ma che bei pacchetti adoro questo stile, e questi pacchetti regali! Penso che per i pacchetti di Natale quest'anno, proverò! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Oddio che brava!!! Io adora realizzate Packaging ed il tuo è davvero bello!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!

    RispondiElimina