Lettori fissi

domenica 8 febbraio 2015

POLABOX

Oggi voglio parlarvi di Polabox. Mi sono innamorata di questa applicazione che permette di stampare le nostre foto nel classico formato Polaroid.
 
 
Ovviamente oltre alla passione della carta ho anche quella delle foto, da quando poi sono nate le gemelle ancora di più...ogni scusa è buona per prendere il cellulare e immortalare le loro facce buffe.
 
Polabox è un'applicazione molto intuitiva e di facile utilizzo. Io ho scelto il classico cofanetto che per circa 21 euro (comprese le spese di trasporto)include 30 Polaroid.
Io ho scelto il classico colore bianco come sfondo ma è possibile scegliere tanti altri colori e inserire anche delle scritte sulle foto.
 
 
Trovo che sia un modo molto carino per stampare e conservare le foto a cui teniamo di più e potrebbe essere anche un bel pensiero da regalare alle persone vicine.
Per San Valentino hanno ideato una Polabox a tema da recapitare al nostro lui o alla nostra lei.
 
Il processo dell'ordine è molto veloce, in meno di 24 ore viene spedito e vi sarà consegnato a casa dal postino nel giro di 3/4 giorni lavorativi.
 
 
 
A presto, Cinzia.

Nessun commento:

Posta un commento