Quest'anno tra i vari autoregali che mi sono concessa (sì vari...mi premio con molta facilità e pochi sensi di colpa) ho comprato la terza edizione di Flow: Book for paper lovers.
Nell'attesa che la postina suoni alla porta per consegnarmelo vi mostro cosa ho combinato con il secondo volume (il primo volume purtroppo me lo sono persa e non lo si trova nemmeno a pagarlo oro).
Si tratta di più di 300 pagine di pura meraviglia.
Vi dirò che all'inizio la tentazione di tenerlo lì e venerarlo e basta per paura di rovinarlo è stata tanta ma poi mi sono decisa.
Ho subito appeso questa bellissima ghirlanda sulla parete in camera delle gemelle.
Ho incorniciato questa stampa in una cornice nera ikea che ha trovato posto nel mare di bianco del mio comodino
Altro disegno di questa bambolina piazzato sulla mia postazione scrap.
Sopra la scrivania ho sistemato anche la seconda ghirlanda contenuta nel libro.
Poi con queste bellissime carte con fragoline e limoni ho rivestito l'interno di due casette completamente bianche acquistate da Casa (ho la fissa delle casette...le metterei ovunque). Credo le appenderò in camera delle gemelle ma nell'attesa dell'ispirazione sono lì che mi fissano sul mobile della mia scrap room (fa tanto figo dire scrap room, in realtà è la terza camera con la scrivania e un secondo armadio pieno di miei vestiti)
Qualche foto dell'interno del libro:
Nel caso non vi avessi ancora convinto ad acquistarlo vi dico che si compra direttamente dal sito olandese flowmagazine e che con meno di 20,00 euro (comprese le spese di spedizione) in circa 5/6 giorni il postino suonerà a casa vostra consegnandovi questa meraviglia.
A presto, Cinzia.
Ciao...noooo è troppo bello, lo voglioooo!!!!!!! Un bacione
RispondiEliminaCorri sul sito e compra la terza edizione! Non te ne pentirai!
EliminaQuindi mi sembra di capire che è una rivista tutta da ritagliare...
RispondiEliminaSi possono usare le carte/illustrazioni/tag in tantissimi modi! Ed è bellissima da sfogliare!
EliminaGrazie :-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Cinzia! per Natale ho ricevuto in regalo un libro molto simile, ma di Kikki K! ho preparato anche io un post sul mio blog! Non avevo mai visto Flow ma ora che so della sua esistenza.. come faccio a vivere senza??!!
RispondiEliminaPaolaaa!!! Ho appena visto il tuo post infatti!!! È bellissimo il libro di Kikki K e non lo conoscevo!! Ahahah come crearsi a vicenda dei nuovi bisogni!!
EliminaHai ragione...spesso abbiamo timore di usare le cose che compriamo! Hai fatto benissimo a rompere questa resistenza ehehhehe
RispondiEliminaComplimenti per le tue creazioni, mi piace molto il tuo stile... nuova follower.
ciao
Denise
Ciao Denise! Grazie mille per i complimenti! Piacere di conoscerti, adesso faccio un salto sul tuo blog!
Elimina